Bando cortometraggi Pegaso Film Fest

Prima edizione del Pegaso Film Fest a Firenze organizzato dall’Associazione Culturale One4All.

L’intento del festival è quello di celebrare il cinema indipendente proveniente da tutto il mondo con una selezione di lavori senza restrizioni di genere. Sono quindi accettati, in forma di cortometraggi, storie di finzione, documentari e animazione, con una durata massima di 25 minuti esclusi titoli.

Scadenza:  Le iscrizioni saranno aperte sulla piattaforma Filmfreeway dal 1 marzo 2020 fino al 31/4/2020

Costo iscrizione: Per tutti gli autori e registi residenti in Toscana l’iscrizione è gratuita. Per autori e registi italiani ed internazionali è previsto una fee di 6€.

Premi: Durante la serata di premiazione una giuria tecnica assegnerà i seguenti premi: Miglior Film; Miglior Sceneggiatura; Miglior Fotografia; Miglior Montaggio; Miglior Attore; Miglior Attrice; Miglior Regia; Miglior Film di Animazione; Miglior Colonna Sonora; Miglior Film Straniero; Premio “Pegaso” (Premio speciale deciso dal comitato di selezione).  Il pubblico in sala sarà chiamato a votare le opere e ad assegnare, al film con il maggior numero di voti, il “Premio del Pubblico”. La giuria potrà decidere di assegnare menzioni speciali.

Leggi il bando completo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *